Il Dottor Stefano Di Lascia si laurea nel 2003 in Odontoiatria e Protesi Dentaria con votazione 110/110 e lode presso l’Università degli Studi di Pavia. Nel 2006 conclude il Master di II livello in Tecnologie Avanzate per la Ricostruzione Ossea presso l’Università degli Studi di Genova. Nel 2009 conclude la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica con votazione 70/70 e lode presso l’Università degli Studi di Milano.
Nel 2016 consegue la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 presso l’Università del Piemonte Orientale.
Continua la sua formazione conseguendo nel 2021 anche il diploma di specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale con votazione 70/70 e lode presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.
Attualmente titolare di un incarico professionale con attività clinico-assistenziale in qualità di Chirurgo Oro-Maxillo-Facciale presso la S.C. Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia, Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Policlinico di Milano; è inoltre Tutor presso il Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Milano. Svolge attività libero professionale in Lombardia e Liguria.